La Chaminade Campobasso in preparazione del match casalingo contro i marchigiani del Corinaldo. Calcio a 5, obiettivo tre punti

3 Novembre 2018 0 Di

(PressMoliLaz. Campobasso, 03 Nov.  I rossoblù di coach Paolo Pizzuto, dopo due vittorie casalinghe e due sconfitte esterne, puntano a dare la continuità ai successi al ‘PalaSelvaPiana’.

“Sarà una partita difficile – ha affermato il tecnico Pizzuto – la prima di un trittico molto impegnativo. Il riscatto, dopo la sconfitta di Gubbio, deve passare necessariamente attraverso una prestazione condita di determinazione, qualità e ricerca del risultato attraverso il gioco. Oltre Cancio, assente per squalifica, si contano i senior disponibili, largo spazio all’entusiasmo e alla voglia dei più giovani”. La Chaminade Campobasso, infatti, deve ancora recuperare qualche acciaccato e chi è stato recuperato, lentamente, sta tornando al top della condizione.

La squadra di Pizzuto conterà molto sul fattore casalingo e sull’apporto del pubblico, sempre molto caloroso quando il quintetto del capoluogo di regione gioca le proprie gare casalinghe. 

Un risultato positivo sarà importante, anche in vista del successivo match del 10 novembre sul campo del Gadtch Perugia, incontro che chiuderà una settimana intensa con il derby di Coppa Italia contro il Cnl Cus Molise. La sfida tricolore, decisiva per il passaggio del turno, è in programma mercoledì 7 novembre alle ore 20 al ‘PalaSelvaPiana’.

Chaminade Campobasso – Corinaldo si gioca alle ore 16 di sabato 3 novembre 2018. Dirigeranno il match Antonio Schirone e Francesco Decorato, entrambi della sezione di Barletta. Cronometrista Fabio Capaldi della sezione AIA di Isernia.