#TIENIVIVALATUACITTA è l’hashtag della campagna social in difesa e per il rilancio del commercio di vicinato Campagna di sensibilizzazione promossa dal Confcommercio di Campobasso. Lo scopo è quello di premiare la qualità del rapporto con il cliente,

9 Dicembre 2018 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 09 dic. L’hashtag #tienivivalatuacitta è la campagna che Confcommercio Molise lancia dalla sue pagine social, in occasione delle festività natalizie per rilanciare e difendere le attività di vicinato e i negozi di quartiere che da sempre rappresentano un settore produttivo molto importante per mantenere vivo il nostro territorio. #tienivivalatuacittà è un invito all’acquisto per premiare chi, attraverso la qualità del rapporto con il cliente, il contatto umano, e non da ultimo con l’apertura al digitale, ha fatto la differenza in questi anni continuando ad aprire la serranda ogni giorno, contro la concorrenza di ipermercati e nuovi competitor online, spesso perdendo in materia di orari, prezzi e offerte speciali ma parlando un altro linguaggio: quello del rapporto con il cliente, un rapporto unico che fa, di questo posto, un punto di riferimento. Come Confcommercio Molise crediamo che il commercio di vicinato generi ricchezza e occupazione, svolga una rilevante funzione sociale, sia avvicinando i servizi a chi può avere difficoltà a raggiungere i centri commerciali, sia contribuendo a mantenere la vitalità nei centri e nei quartieri cittadini. Per i tuo regali di Natale, scegli qualita’ e cortesia, rivolgiti ai tuoi commercianti di fiducia, i negozi sotto casa tengono viva la tua citta’ #tienivivalatuacitta