Isernia, salario accessorio al personale comunale; d’Apollonio blocca la determina dirigenziale Presenta numerosi aspetti che destano non poche perplessità e vanno opportunamente approfonditi;

23 Maggio 2019 0 Di

(PressMoliLaz.)  Isernia 23. Mag.  Colpo di scena al Comune di Isernia. Il sindaco d’Apollonio sospende l’esecutività della determinazione dirigenziale n. 49, R.G. 875, del 20/5/19 a firma del Dirigente Incani ,  che prevedeva l’erogazione del salario accessorio solo a parte del personale e solo per il 2014. La determina del dirigente aveva cioè sancito il pagamento esclusivamente al personale del Servizio  Settore Ragioneria e Finanze che Incani dirige.

 Come si ricorderà la Cisl Molise  aveva denunciato con una sua ennesima nota indirizzata al Sindaco, che i dipendenti del Comune di Isernia non percepivano le indennità dal lontano anno 2012 ed aveva invitato l’ Amministrazione ancora una volta ad ottemperare. Di qui l’invito del Sindaco al Capo  Servizio della ragioneria e Finanze,  che ha scaturito la determina innanzi citata. Questo il testo completo del Decreto n. 6 del 23/05/2019 del sindaco d’Apollonio:

Click – Decreto n. 6 del 23/05/2019