Provincia: lavori in corso sulla strada provinciale Moringo-Verolana

27 Luglio 2019 0 Di

(PressMoliLaz.) Frosinone, 27 Lug.  Sono in corso, in questi giorni, i lavori di rifacimento della sede stradale dell’arteria Moringo-Verolana dal km. 7+600 al km. 8+500 sotto la direzione del Settore Viabilità della Provincia di Frosinone del dirigente, ingegner Tommaso Michele Secondini e del responsabile di Area 2, il geometra Claudio Deodati.

In particolare, gli interventi di messa in sicurezza e sistemazione del piano viabile hanno riguardato il totale rifacimento del tappetino di asfalto e la risagomatura della sede stradale per circa un chilometro, oltre alla messa in opera di circa trecento metri di guard rail lungo il tratto stesso.

Nei prossimi giorni, infine, sarà realizzata la nuova segnaletica orizzontale.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal consigliere delegato alla Viabilità, Germano Caperna, che ha evidenziato: “La sistemazione del piano viabile della provinciale Moringo-Verolana era un intervento atteso e necessario a garantire la sicurezza degli automobilisti. La Provincia continua l’opera di ripristino delle condizioni ottimali della rete viaria di sua competenza, nell’ottica di assicurare servizi primari ed essenziale a tutti i comuni del territorio e per questo ringrazio il presidente Antonio Pompeo”.