Isernia,questione strisce blu. La Fiadel e altre Organizzazioni inviperite contro gli Amministratori. Non rispondono alle loro contestazioni. Già partiti numerosi ricorsi

4 Settembre 2019 2 Di

(PressMoliLaz.) Isernia, 04 set.  L’Associazione F.I.A.D.E.L. di Isernia, l’Associazione contro le mafie “CAPONNETTO” del Molise ed il Partito Comunista dei Lavoratori del Molise, in data 22.08.2019 hanno inviato al Sindaco del Comune di Isernia una piattaforma, datata 21.08.2019, nella quale hanno elencato una per una le numerose illegittimità perpetrate dal Comune medesimo che ha voluto sottrarre i parcheggi destinati alla libera e gratuita fruibilità degli utenti, per metterli a pagamento e danneggiando così, cittadini, commercianti, artigiani e pendolari.

Lo stesso giorno hanno altresì tenuto una conferenza stampa per spiegare le citate illegittimità ed i danni causati dal Comune.

Numerosi altri Comitati ed altre Associazioni e la quasi totalità dei cittadini hanno manifestato e continuano a manifestare contro questo brutto provvedimento.

Gli Amministratori si sono chiusi nel loro silenzio, non hanno riscontrato la nostra diffida, non rispondono alle associazioni, ai comitati né ai cittadini ed incredibilmente, anziché revocare l’illegittimo e dannoso provvedimento, hanno dato mandato alla ditta che ha vinto la gara, di contravvenzionare chiunque parcheggi nelle soste  blue senza pagare il tiket, che peraltro non è stato mai determinato.

L’Associazione F.I.A.D.E.L., il P.C.L. Molise e l’Associazione contro le mafie “CAPONNETTO”,  hanno, quindi, predisposto il ricorso da inoltrare al Giudice di Pace di Isernia oppure quello da inoltrare al Prefetto di Isernia e negli stessi, oltre a chiedere l’annullamento dei verbali si chiede la disapplicazione dei provvedimenti illegittimi adottati dal Comune di Isernia

F.I.A.D.E.L.   –                                                F.to Feliciantonio Di Schiavi

ASSOCIAZIONE CAPONNETTO –             F.to Romano De Luca

PCL MOLISE –                                               F.to Tiziano Di Clemente