capolavoro disegno strisce blu

Strisce blu a Isernia, diffide e denunce a gogò contro Sindaco e società AJ mobility.. che le ignorano

6 Ottobre 2019 0 Di

click open

(PressMoliLaz.) Isernia, 6 Ott.  Continuano Imperterrite, le diffide  sui parcheggi a strisce blu di Isernia. Stamane infatti ne è  appena partita un’altra, stilata sempre dalla Fiadel,  dall’ Associazione Caponnetto e dal Partito Comunista Lavoratori.  In merito è stato anche predisposto  un modulo (v. allegato a margine) per gli  utenti contravvenzionati e interessati  a  far cessare le  continue emissioni di verbali.  Questo il comunicato ufficiale diramato alla stampa stamane:

Oggetto: Le illegittime verbalizzazioni negli stalli blu di Isernia e le limitazioni al diritto della  mobilità dei cittadini.

 L’Associazione F.I.A.D.E.L. di Isernia, l’Associazione Antimafia CAPONNETTO – Sez. Isernia e il Partito Comunista dei lavoratori di Isernia, che sostengono il Comitato NOSTRISCEBLU, rendono noto che è stata depositata al Sindaco, al Dirigente della Polizia Locale, al Comandante ed Segretario generale, tutti del Comune di Isernia, nonché al Prefetto di Isernia, una ulteriore diffida a firma del Sig. Feliciantonio Di Schiavi, contravvenzionato sulle strisce blu, tesa a far cessare le emissioni dei verbali di accertamento a carico di chi parcheggia negli stalli blu senza pagare, in quanto manca l’Ordinanza Sindacale che fissa la tariffa, ai sensi dell’art. 7 comma 1 lett. f) del CDS.

Ciò rappresenta infatti una illegittima limitazione del diritto alla mobilità dei cittadini. A tal fine le associazioni suddette hanno anche predisposto un modulo di tale diffida che ogni utente potrà inoltrare ai suddetti organi preposti.

 

 

 

 

L’ Associazione Fiadel di Isernia

(Feliciantonio Di Schiavi)

L’Associazione contro illegalita’ e mafie A. Caponnetto

(resp. locale Romano De Luca)

Il partito comunista dei lavoratori – Isernia

(Tiziano Di Clemente)