Servizio trasporto persone con disabilità, Angelucci (M5S): “Nessuno sarà lasciato indietro, Roma Capitale deve essere attenta a esigenze di tutti” Lo dichiara in una nota stampa il consigliere di maggioranza del M5S Nello Angelucci.

12 Ottobre 2019 0 Di

(PressMoliLaz) Roma, 12 ott. Si riporta quanto segue: “È un obiettivo concreto della nostra maggioranza quello di rendere più e meglio accessibile la Pubblica Amministrazione capitolina. L’assunzione di migliaia di nuove risorse umane da formare è un passo fondamentale verso questo obiettivo.

A dispetto di tutti i rilievi delle opposizioni, ci tengo a sottolineare con fermezza come gli utenti del servizio di trasporto per le persone con disabilità non verranno mai lasciati soli dalla nostra Amministrazione, e in quanto gestori della cosa pubblica manterremo altissimo il livello di attenzione. Tramite una mozione da poco votata e approvata in Assemblea Capitolina, intendiamo aggiornare in via anticipata l’Albo dei soggetti abilitati al servizio di trasporto individuale delle persone con disabilità per offrire la più ampia possibilità di scelta e prevedendo il riconoscimento di un ristoro economico a ciascun utente del servizio fino alla messa a regime del servizio.

Contemporaneamente, daremo presto la possibilità di presentare nuovamente la domanda per il servizio a chi per qualsivoglia motivo non è stato in grado di farlo prima.

Stiamo cercando di scrivere un futuro migliore in cui nessuno sarà lasciato indietro, lo ribadisco e certifico”.