Incontro tra sindaca Raggi e sindacati per riavviare confronto Assessore De Santis, “Uscire da dinamiche di conflitto politico per azioni a favore del lavoro pubblico e contro ogni privatizzazione”

10 Gennaio 2020 0 Di

(PressMoliLaz) Roma, 10 gen. Si è tenuto  in Campidoglio un incontro tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e i segretari delle organizzazioni sindacali di Roma e Lazio di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, al quale hanno preso parte l’assessore al Personale Antonio De Santis e l’assessora alla Persona, alla Scuola e Comunità solidale Veronica Mammì.

“È certamente positivo che ciascuno abbia ritrovato il proprio ruolo e si sia riavviato un confronto in cui la nostra Amministrazione ha sempre creduto. Ora però bisogna uscire da una dinamica di conflitto politico. Il sindacato parla di ultima possibilità di dialogo per questa amministrazione. In realtà è l’ultima possibilità di riconoscersi reciprocamente la volontà di arginare le politiche di destra che, già in passato, hanno penalizzato il lavoro pubblico e hanno privilegiato ipotesi di privatizzazione di aziende e servizi”, dichiara l’assessore al Personale Antonio De Santis.