Isernia,vandali danneggiano continuamente ambulanze della Croce Rossa Mortificato il Presidente Fabio Rea che invoca la cattura dei delinquenti

18 Gennaio 2020 0 Di

(PressMoliLaz.) Isernia 18 Gen.   ‘Una vera e propria guerra di assalti contro i mezzi Cri, non semplici atti vandalici ma tali azioni sono poste in essere da un gruppo di squilibrati che non amano la vita e il bene comune. Chiederò l’intervento di tutte le istituzioni locali. Ora basta. Cosi Fabio Rea presidente della locale Croce Rossa isernina in merito all’ ennesimo atto di vandalismo alle ambulanze in dotazione della Croce Rossa.

In questi ultimi mesi queste auto sono sempre prese di mira. È la settima volta  che i mezzi di soccorso, parcheggiati dinanzi alla sede del Comitato locale (ex scuola Andrea d’Isernia), subiscono danni ingenti da parte di ignoti. E Fabio Rea, ha sporto l’ennesima regolare denuncia presso la locale Questura.

Anche il Presidente del Comitato Regionale CRI, Giuseppe Alabastro  ha aggiunto laconicamente: Sono solidale verso i nostri colleghi di Isernia a cui non mancherà il nostro appoggio, così come abbiamo sempre fatto in passato per altri Comitati  anche di altre regioni’. “Oggi ho veramente la morte nel cuore – Spero che venga messa la parola fine a questi atti ignobili. Ho anche  già provveduto ad avvisare l Presidente Nazionale, Consiglio Direttivo Nazionale  e Consulta dei Presidenti Regionali”

Con la speranza che le Autorità competenti  individuano al piu’ presto i responsabili condannandoli  a ripagare i danni..