
Campidoglio, Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative, rimodulato servizio per gli utenti Misura per contenere la diffusione del COVID-19, in vigore fino al 20 marzo
10 Marzo 2020(PressMoliLaz) Roma, 10 mar. In attuazione al Dpcm varato ieri in cui vengono definite ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale e nell’ambito delle misure adottate in data odierna da Roma Capitale, la Direzione del Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative ha disposto la rimodulazione del servizio per gli utenti.
Fino al 20 marzo, il pubblico verrà ricevuto previo appuntamento. Consentiti ingressi contingentati per il deposito degli atti.
Per avere informazioni sono messi a disposizione i seguenti contatti:
Servizio CAAT: 06/671073093 06/671058921 06/671073056 06/6710 4106
Contributo affitto: 06/671072583
URP Patrimonio: 06/671073167
ld.patrimonio@comune.roma.it
Graduatorie Erp:
occorre registrarsi preventivamente, scaricando il modulo dal sito e inviandolo, con il documento d’identità, a: infocasa@comune.roma.it
Tutte le specifiche e gli approfondimenti sono disponibili sul portale di Roma Capitale al seguente indirizzo https://www.comune.roma.it/web/it/dipartimento-patrimonio-e-politiche-abitative.page