Termoli e Venafro: da oggi 4 maggio tornano le aperture pomerdiane fino alle 19.05 Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli uffici postali solo per operazioni essenziali e indifferibili

4 Maggio 2020 0 Di

(PressMoliLaz) 04 mag. A partire da oggi, lunedì 4 maggio, gli uffici postali di corso Milano e via Madonna delle Grazie a Termoli torneranno a garantire l’orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). L’altro ufficio cittadino di via degli Oleandri è invece aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).

Sempre nella provincia di Campobasso, da domani sarà ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato negli uffici postali di Bonefro, Colletorto, Ferrazzano, Jelsi, Montefalcone del Sannio, Palata e Spinete.

Nella provincia di Isernia, invece, da domani torneranno operativi dal lunedì al sabato gli uffici postali di Carpinone, Forlì del Sannio, Fornelli e Miranda. Novità anche per l’ufficio postale di Venafro che, sempre da domani, tornerà a garantire l’orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

L’Azienda ricorda che sono operativi 46 ATM Postamat nella provincia di Campobasso e 22 ATM Postamat nella provincia di Isernia, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Ulteriori informazioni sui giorni di apertura, sulle disponibilità orarie degli uffici postali nonché sui servizi offerti sono reperibili sul sito internet www.poste.it.