SSc Napoli in ritiro a Castel di Sangro-Tifosi molisani/partenopei già in mobilitazione. Preparazione prevista a fine mese di agosto prossimo

21 Giugno 2020 0 Di

(PressMoliLaz.) Castel di Sangro, 21 Giu.  Con tutta probabilità il prossimo ritiro e sede della SS Calcio Napoli  in preparazione della   nuova stagione calcistica 2020/21, sarà Castel di Sangro. Il Napoli calcio ieri ha visitato lo stadio e la location intorno allo stadio  Teofilo Patini della piccola  città abruzzese  per    valutare  seriamente la scelta della sede di ritiro pre-campionato per la prossima stagione calcistica.

Tale opzione  peraltro è stata  già confermata  dal locale sindaco Angelo Caruso.  Poichè  tornare alla solita Dimaro anche quest’anno  ( causa Kovid)  non sarà   fattibile,  per via della sospensione di tutte le attività  sportive bloccate sino ad ottobre prossimo dalla Regione  Trentino Alto Adige, la società partenopea  sceglie  Castel di Sangro. Una  cittadina tanto cara al presidente FIGC Gravina .

Il Presidente De Laurentiis  ha già ispezionato gli impianti della località abruzzese (ad iniziare dallo stadio Teofilo Patini), accompagnato da  Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio  e da quello della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. Il periodo di ritiro  sarebbe  dai 7 ai 10 giorni  ma è ovvio che il   periodo  stesso,  sarà determinato  anche dal cammino degli azzurri in Champions league.