SSc Napoli in ritiro a Castel di Sangro-Tifosi molisani/partenopei già in mobilitazione. Preparazione prevista a fine mese di agosto prossimo
21 Giugno 2020(PressMoliLaz.) Castel di Sangro, 21 Giu. Con tutta probabilità il prossimo ritiro e sede della SS Calcio Napoli in preparazione della nuova stagione calcistica 2020/21, sarà Castel di Sangro. Il Napoli calcio ieri ha visitato lo stadio e la location intorno allo stadio Teofilo Patini della piccola città abruzzese per valutare seriamente la scelta della sede di ritiro pre-campionato per la prossima stagione calcistica.
Tale opzione peraltro è stata già confermata dal locale sindaco Angelo Caruso. Poichè tornare alla solita Dimaro anche quest’anno ( causa Kovid) non sarà fattibile, per via della sospensione di tutte le attività sportive bloccate sino ad ottobre prossimo dalla Regione Trentino Alto Adige, la società partenopea sceglie Castel di Sangro. Una cittadina tanto cara al presidente FIGC Gravina .
Il Presidente De Laurentiis ha già ispezionato gli impianti della località abruzzese (ad iniziare dallo stadio Teofilo Patini), accompagnato da Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio e da quello della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. Il periodo di ritiro sarebbe dai 7 ai 10 giorni ma è ovvio che il periodo stesso, sarà determinato anche dal cammino degli azzurri in Champions league.