Frosinone, ultimo appuntamento con Teatro musica e cabaret.

26 Agosto 2020 0 Di

(PressMoliLaz) Frosinone, 26 ago 20 Venerdì 28 agosto si chiuderà “Teatro musica e cabaret tra le porte” in piazzale Vittorio Veneto. La manifestazione, che ha suscitato una numerosa partecipazione da parte del pubblico frusinate e non, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie vigenti, è stata ideata dall’amministrazione Ottaviani mediante gli assessorati al centro storico e alla cultura, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Valentina Sementilli, con il consigliere delegato ai grandi eventi Gianpiero Fabrizi. “Teatro musica e cabaret tra le porte” è stata realizzata in collaborazione con Atcl, con il prezioso contributo della Banca Popolare dei Frusinate.

Venerdì alle 21.30, con ingresso rigorosamente gratuito, sarà di scena una gustosa anteprima: “La stranissima coppia”, scritta e diretta da Diego Ruiz; con Patrizia Pellegrino e Manlio Dovì.

 

Cosa c’è di più romantico del primo incontro tra un uomo e una donna? Ci sono aspettative, cuori che battono all’impazzata e quell’ansia incontrollabile di fare bella figura a tutti i costi! Così almeno viene raccontato nei romanzi rosa o nelle commediole romantiche, ma nella vita è veramente così? Se hai quindici anni e credi ancora nelle favole, forse sì!  Se invece di anni ne hai cinquanta, hai già un matrimonio alle spalle e qualche delusione che fa ancora male, allora la parola d’ordine è… vendetta! I “single forzati” di oggi sono uomini e donne che si ritrovano improvvisamente soli, con l’assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido.

Prosegue, intanto, dal giovedì alla domenica, nel rispetto delle norme sanitarie, la Terrazza del Belvedere, con food e drink, arte, musica nell’isola pedonale, tra Corso della Repubblica, via Maccari fino a largo Turriziani, progetto realizzato con gli assessorati al commercio (coordinato da Antonio Scaccia) e centro storico.

Frosinone, teatro musica e cabaret tra le porte è, anche quest’anno, con ingresso rigorosamente libero. Prenotazione telefonica obbligatoria, fino ad esaurimento posti, sempre nel rispetto delle norme sanitarie, allo 0775/1893548, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al giovedì, 9.30 –12.30; dal giovedì alla domenica, 16.30 – 18.30. Il pubblico dovrà presentarsi, anche all’ingresso di piazzale Vittorio Veneto, munito di mascherina. Coloro che avranno effettuato la prenotazione saranno attesi fino a 15 minuti prima dell’inizio degli spettacoli, dando la possibilità dell’ingresso nell’area agli altri spettatori, in caso di assenza, sempre allo scopo di garantire il distanziamento sociale, che non potrà essere inferiore alla misura di un metro. www.comune.frosinone.it.