Gabriele Tanzi lancia la sfida per la guida di Pontecorvo Il candidato sindaco: “Un progetto di rilancio della città, attraverso una squadra capace e piena di entusiasmo”

2 Settembre 2020 0 Di

 (PressMoliLaz) Pontecorvo ( FR ), 02 set 20  Un progetto amministrativo e politico per la città di Pontecorvo che guarda con particolare attenzione all’ambiente, alla sanità, al lavoro, all’agricoltura, al turismo, alle infrastrutture: sono stati questi i punti salienti toccati dal candidato sindaco della lista “Il Ponte” Gabriele Tanzi, in occasione dell’apertura della campagna elettorale per le elezioni comunali.

Nella sala del ristorante “Paradise”, insieme a tutti i componenti della sua lista e ai tanti cittadini intervenuti, nel rispetto della normativa anti-Covid, erano presenti tutti i vertici del Partito Democratico della provincia di Frosinone: dal segretario Luca Fantini al consigliere regionale Sara Battisti; dal presidente della Provincia Antonio Pompeo a quello della Saf Lucio Migliorelli. E poi il consigliere provinciale Alessandra Sardellitti, i sindaci di Ceprano Marco Galli e di Esperia Roberto Villani, oltre al vicesindaco di Castrocielo Gianni Fantaccione.

Una presenza importante per evidenziare come il progetto amministrativo di Gabriele Tanzi è forte di una filiera istituzionale che parte dal Governo, passa per la Regione Lazio e la Provincia di Frosinone, fino ad arrivare agli enti intermedi. Dunque, ha tutte le possibilità di essere realizzato, come hanno evidenziato negli interventi Fantini, Battisti e Pompeo; “Con Gabriele Tanzi, la città di Pontecorvo ha tutte le possibilità di rilanciarsi e di guardare con fiducia al futuro. Gabriele è una persona capace, esperta e piena di entusiasmo”.

“Voglio ringraziare tutti i rappresentanti istituzionali del Partito Democratico che sono intervenuti – ha dichiarato il candidato a sindaco Gabriele Tanzi – il nostro progetto ha l’obiettivo di rilanciare la città dopo anni di mancata crescita, nell’ottica della trasparenza, del rispetto e dell’umiltà. E possiamo farlo attraverso una squadra che unisce insieme l’esperienza di coloro che già hanno ricoperto cariche amministrative con l’entusiasmo dei giovani, tutti di grande professionalità. Una lista forte che rappresenta la vera novità di questa tornata elettorale. In bocca al lupo a tutti i candidati, saremo ogni giorno sul territorio ad ascoltare le persone, i loro problemi e le loro richieste. Insomma, quel modello di politica che mi ha sempre caratterizzato”.

Il prossimo appuntamento della lista “Il Ponte”, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid, è in programma mercoledì 2 settembre, alle ore 19, in località San Cosma.