Campobasso: da lunedi’ torna l’apertura pomeridiana nell’ufficio postale di via Toscana In provincia l’orario “doppio turno” sarà ripristinato nella sede di Termoli 1

5 Settembre 2020 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 05 set 20 Poste Italiane comunica che da lunedì 7 settembre l’ufficio postale di Campobasso 5 (via Toscana), che nell’ultimo periodo aveva rimodulato l’orario di apertura al pubblico, tornerà disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). In provincia, sempre da lunedì, l’apertura pomeridiana sarà ripristinata nella sede di Termoli 1 (via Madonna delle Grazie).

Si ricorda che in tutta la provincia sono attualmente disponibili con orario “doppio turno” anche gli uffici postali di Campobasso Centro (via Pietrunto), Termoli (corso Milano) e Bojano.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.