Elezioni Ordine Giornalisti Molise: una lista è pronta, Cimino scalda i motori Imminenti le votazioni per presidente dell’ organo molisano e vari componenti di quello Nazionale e regionale

7 Settembre 2020 0 Di

(PressMoliLaz.) MaDu –  Campobasso,07 Set.20   Il Prossimo 27 settembre si  rinnoverà l’ordine dei giornalisti del Molise.  Sono in totale  750 (settecentocinquanta) tra  colleghi professionisti e pubblicisti, che si recheranno ai seggi elettorali di Campobasso e Isernia per scegliere il nuovo  assetto  e nuovo Presidente  dell’ordine, che come si sa, sarà lasciato dall’ attuale presidente Pina Petta, candidata  componente  del Consiglio nazionale dell’ordine (Cnog).

Al momento è già pronta una squadra che si candiderà per i vari incarichi da Presidente, di  componente e di revisori dei conti e quella  per andare a Roma come  componenti  dell’ordine giornalisti nazionale  che rappresenteranno il Molise’.

 Vincenzo Cimino attuale  membro  del Cnog  (ordine nazionale), dove è notorio  il suo iper attivismo  per  i colleghi molisani, è   invece  il candidato Presidente  dell’ordine regionale.

Questo comunque  a tutt’oggi l’ elenco dei candidati:

Cnog professionisti: Giuseppina Petta

Cnog pubblicisti: Vincenzo Ciccone

Odg regionale professionisti: Antonio Chiatto, Pasqualino Bartolomeo, Pino Cavuoti, Umberto Di Giacomo, Andrea                                                               Nasillo, Cosimo Santimone.

 Revisori dei conti: Antonella Salvatore e Francesco Bottone.

Odg regionale pubblicisti: Vincenzo Cimino, Marcella Tamburello e Luigi Albiniano.

Revisore dei conti: Valentina Cocco.

Per la definizione esatta  delle candidature a  Presidente e   di  tutti i vari componenti  c’è comunque da aspettare sino all’ultimo giorno prima delle votazioni.