Continua senza soste il lavoro dei mezzi SEA nel capoluogo di regione

15 Febbraio 2021 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 15 feb 21 Continua, senza ravvisare fra l’altro segnalazioni di particolari criticità, l’azione che la SEA ha predisposto sull’intero territorio comunale di Campobasso, già da due giorni, per far fronte alle precipitazioni nevose e alle basse temperature che si stanno registrando su gran parte della regione.

“Le precipitazioni sulla nostra città sono state meno intense del previsto – ha dichiarato l’assessore alla Mobilità, Simone Cretella – e il servizio sgombero neve ha evitato, fino ad ora, problemi di ogni tipo alla circolazione, con le strade ovunque sgombre da accumuli nevosi.

Tutti i mezzi esterni su tutti i lotti sono stati attivati dalla sala operativa, sia ieri che oggi. – ha aggiunto Cretella – I mezzi spargisale della SEA sono 8 e stanno lavorando ininterrottamente. Operatori a mano, una decina, stanno operando anche nel Centro storico.”

A fronte del drastico calo delle temperature, si continua a raccomandare, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, la massima prudenza alla guida.