“Giornata delle donne” al Cardarelli di Campobasso incontro del comparto femminile delle Forze dell’Ordine

9 Marzo 2021 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 09 mar 21 In occasione della Giornata delle Donne, si è tenuto un momento di saluto all’esterno del locale Ospedale civile “A. Cardarelli” rivolto alle operatrici del comparto sanitario da parte di un reparto schierato, al comando del V.Q.A. della Polizia di Stato dott.ssa Mariapia SABELLI, composto da personale femminile della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della  Polizia Penitenziaria, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale  di Campobasso, alla presenza dei rispettivi Comandanti e del Vicario del Prefetto dr. Pierpaolo PIGLIACELLI.

L’occasione ha simboleggiato una forma di omaggio al personale medico e sanitario impegnato in questo particolare momento di emergenza nella Regione Molise da parte delle donne in uniforme, che quotidianamente assolvono alle numerose attività istituzionali delle Amministrazioni ed Enti di appartenenza e che profondono, ognuna nel proprio ambito lavorativo, un significativo contributo nella battaglia contro la pandemia.

A seguire, all’interno della sede di Via Tiberio, il Questore CONTICCHIO ha consegnato al personale femminile della Polizia di Stato alcuni attestati di compiacimento e di premi in denaro attribuiti per il lavoro svolto nei vari settori di appartenenza, elogiando l’impegno e la professionalità dimostrati come donne al servizio dello Stato e della collettività.