“Il mio canto libero” – Prima Edizione: Isernia riparte con le manifestazioni musicali all’Auditorium Il prossimo 19 giugno un grande evento organizzato dai noti Maestri molisani Simone Sala e Paolo Bartolucci

31 Maggio 2021 1 Di

(PressMoliLaz.) Isernia, 31 Mag. 21   Finalmente ci siamo….  A Covid  superato e il Comune di Isernia per il tramite del Sindaco e del suo Assessore alla Cultura danno  ospitalità al  Format Musicale IL MIO CANTO LIBERO, Prima Edizione. Alla brillante manifestazione, che avrà luogo, in un’ unica esclusiva performance il 19 GIUGNO 2021 presso l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia,parteciperanno: MARIOLINA SIMONE – LA MARIO (Conduttrice Radio Capital, TV8) in collegamento Skype da Milano, i  Maestri e Direttori artistici SIMONE SALA e PAOLO BARTOLUCCI, con il forte sostegno di un altro noto artista  ORESTE SBARRA (batterista e co-organizzatore dell’evento).

il Sindaco di Isernia Giacomo  D’APOLLONIO e l’Assessore alla Cultura del Comune di Isernia Eugenio KNIAHYNICKI saranno i padroni di casa e invitano la cittadinanza tutta a prenotarsi il prima possibile visto l’esiguo numero  dei posti disponibili causa  covid .

Questo grande evento, vuole sancire il ritorno all’attività musicale con la presenza del pubblico e il segnale di ripresa per i Lavoratori dello Spettacolo dal vivo, nei Teatri, nelle Sale da Concerto e nei Festivals della nostra terra. IL MIO CANTO LIBERO andrà in onda sulle principali Emittenti Molisane e avrà come ospiti d’eccezione Silvia MEZZANOTTE, già vincitrice del Festival di Sanremo con i MATIA BAZAR  artista di eccezionale caratura vocale,  la già citata Mariolina SIMONE  e  la  cantante soprano isernina Antonella INNO. I biglietti sono in vendita su Ciao tickets.

Queste le interviste dei Maestri Simone SALA ,Paolo BARTOLUCCI (isernino doc) e l ‘ Assessore Eugenio KNIAHYNICKI