
La Zanzara di Cruciani e Gottardo: il Molise va abolito, il Molise va cancellato, il Molise non deve esistere come Regione Insultata una Regione ed il suo popolo
23 Giugno 2021(PressMoliLaz.) Roma, 23 Giu. 21 Ieri pomeriggio nel programma radiofonico in onda su radio 24 (seguito ogni sera da milioni di ascoltatori) che si chiama “La Zanzara” condotta da Beppe Cruciani, Alberto Gottardo e David Parenzo, il Molise è stato inondato di insulti con frasi condite di offese e acrimonia. Gottardo e Cruciani si son scatenati quando una sig.ra ( tale Ermelinda) ha chiamato in diretta la trasmissione per difendere con proprie parole (poco felici) la sua percezione del reddito di cittadinanza dichiarando però che, sebbene vivesse in una “regionetta dimenticata da tutti” come il Molise non era molisana ma che “purtroppo ci vive”.
Di qui son partite le contrarietà al reddito di cittadinanza dei due conduttori, ma soprattutto tutta una serie di offese al Molise sempre da parte di due conduttori Gottardo e Cruciani) di cui ha preso le distanze l’altro conduttore David Parenzo. Parenzo, il quale faceva osservare le meraviglie del territorio molisano e della sua gente. Nello scusarci coi lettori per il linguaggio forbito e scurrile (usato regolarmente in tutte le puntate radiofoniche del programma)facciamo ascoltare sottostante il pezzo estrapolato dalla trasmissione radiofonica: