
Offese al Molise da “La Zanzara”: l’assessore Calenda risponde per le rime Al momento è l’unico esponente della politica regionale a replicare ai responsabili del programma radiofonico
24 Giugno 2021(PressMoliLaz.) Campobasso, 24 Giu. 21 Nei giorni scorsi abbiamo riportato le offese gratuite esternate in un programma radiofonico molto popolare su Radio 24 (la radio di Confindustria) che fa milioni di ascolto in ogni puntata. Ci siamo interessati di inviare la clip dell’audio (estrapolato dal programma radiofonico) a molti esponenti politici di spicco della nostra Regione tra cui il governatore Toma, qualche suo Assessore, al sindaco di Isernia e componenti della sua giunta.
Ebbene al momento ci risulta che solo l’Assessore regionale Filomena Calenda ha immediatamente replicato ai conduttori del programma. Con l’auspicio che si aggiungano a lei, anche tutti coloro che fanno politica, con i primis i consiglieri regionali (chiamati in causa da Cruciani e Gottardo), riportiamo qui integralmente la risentita risposta della Calenda con di nuovo la clip dell’audio e le offese al Molise.
Cruciani, Gottardo… Vi aspetto, anzi vi aspettiamo, in Molise. E dico anche che #viaspettiamo a braccia aperte, questo tanto per essere facilmente superiori alla mediocrità di un linguaggio (il vostro) e di un pensiero (sempre il vostro) di cui vi siete resi protagonisti forse per #guadagnare il seguito di cui una radio sopravvive.
Se il #Molisesiste siamo disposti a dimostrarlo tutti noi a tutti voi. Voi che ignorate questo pezzetto terra sì, ma ricco di ciò che serve per renderlo ineguagliabile: storia, architettura, arte, cultura, mare, montagna, natura, enogastronomia e soprattutto DIGNITÀ. Parolone questo eh!!!! Ma lo ripeto: DIGNITÀ.
Sul reddito di cittadinanza? Di quello parliamone ma giù le mani dal Molise.
#viaspettiamo – #curiosidiconoscervi – #ilmolisesiste – #giulemanidallanostraterra – #dignità