Al via smart-working in riva al mare a Petacciato Preparate cinque postazioni con connessione veloce in spiaggia

12 Luglio 2021 0 Di

(PressMoliLaz) Petacciato (CB), 12 lug 21 Connessione veloce in riva al mare con scrivanie sotto un pergolato in legno, cucina di qualità e ambiente incontaminato. E’ tutto pronto nel lido Ottanta di Petacciato per ospitare gli smart-worker, chiamati a godersi la spiaggia e, nel contempo, poter lavorare con tranquillità.

 L’imprenditore della Information tecnology Fulvio Talucci, rientrato nel suo centro d’origine da Milano durante l’ondata pandemica, in breve tempo è riuscito a realizzare il suo sogno nel cassetto mentre lavorava on line.
Nella giornata di ieri sono state posizionate le scrivanie, rigorosamente in legno, sulla battigia e la connessione veloce è già attiva.
“Abbiamo realizzato 5 postazioni per swart-worker – ha dichiarato l’imprenditore all’ANSA -. Da lunedì sarà possibile prenotare le postazioni fino al venerdì. Abbiamo preparato un pacchetto di servizi che comprende la linea internet, un “light-lunch” con bevande bio. Questo è un primo step”.
Le prime prenotazioni non si sono fatte attendere.
“Abbiamo preparato un progetto per far arrivare la fibra anche nella pineta di Petacciato che costeggia la spiaggia e il lido – prosegue l’imprenditore -. Desideriamo ripulirla da tutti i rifiuti e preparare delle postazioni di smart-working anche in mezzo al verde. Presenteremo il progetto in Regione Molise”.