Larino, in giro con un machete di 50 cm. Denunciato dai Carabinieri

13 Agosto 2021 0 Di

(PressMoliLaz.) Larino (Cb), 13 Ago. 21   Proseguono i  controlli dei carabinieri della Compagnia di Larino, soprattutto dopo l’allentamento delle misure pandemiche. Centinaia i controlli su strada, sulle principali arterie del Basso Molise e nei pressi dei locali pubblici. Proprio all’uscita di un bar, infatti, un automobilista è stato controllato e trovato in possesso di un machete con la lama lunga ben oltre cinquanta centimetri. Ai carabinieri il trentenne non ha saputo dare alcuna giustificazione sul possesso dell’arma da taglio ed è stato così denunciato all’ Autorità Giudiziaria.

Stessa sorte è capitata ad un pregiudicato trovato in possesso di un coltello nella sua auto e sul quale, anch’ egli, non ha fornito alcuna motivazione.

I controlli hanno interessato anche mezzi agricoli, uno dei quali è stato sottoposto a sequestro amministrativo per irregolarità nel trasporto di materiale su strada.

La presenza delle pattuglie si intensificherà soprattutto nei prossimi giorni, per un Ferragosto più sicuro e più tranquillo per tutti.