‘La Molisana’ main sponsor del settore giovanile rossoblù Per il campionato nazionale under 15 e under 17 sulle maglie ufficiali dei ‘Lupetti’ ci sarà il marchio che rappresenta il Molise nel mondo.

19 Agosto 2021 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 19 ago 21 La SS Città di Campobasso comunica con grande entusiasmo il rapporto di sponsorizzazione raggiunto con il pastificio ‘La Molisana’. Per la stagione sportiva 2021/2022 il celebre marchio, sinonimo di qualità a livello internazionale, sarà presente sulle maglie ufficiali del settore giovanile rossoblù. ‘La Molisana’, infatti, accompagnerà i nostri ‘Lupetti’ nei campionati nazionali under 15 e under 17. Per il Campobasso è motivo di vanto avere al proprio fianco l’azienda che per eccellenza porta la genuinità e la professionalità della nostra terra in giro per il mondo, ed è ancora più affascinante vederla al fianco dei nostri giovani che lotteranno con coraggio e tenacia in questa importante stagione agonistica.

Soddisfazione anche nelle parole de ‘La Molisana’ a margine dell’accordo. “Ancora una volta La Molisana intende investire sui giovani talenti e sul loro percorso di crescita e formazione sportiva. Sappiamo bene che lo sport è palestra di vita, per questo ci piace supportare i ragazzi perché possano crescere secondo sani valori e principi e ambire a diventare professionisti del settore”.