FONDIfilmFESTIVAL: anticipata al 3 settembre la serata con Sgarbi

20 Agosto 2021 0 Di

(PressMoliLaz) Fondi (LT), 20 ago 21 Per motivi organizzativi la serata del FONDIfilmFESTIVAL – Riviera d’Ulisse XX che vedrà protagonisti il critico Vittorio Sgarbi, l’artista Ettore de Conciliis e il regista Gianfranco Pannone si svolgerà presso il chiostro di San Domenico in Fondi venerdì 3 settembre anziché mercoledì 8 come precedentemente annunciato.
Il programma della serata – il cui inizio è confermato alle ore 21.00 – prevede la conferenza di Sgarbi “Ettore de Conciliis: Pittura e Land Art”, l’incontro con de Conciliis e Gianfranco Pannone e la proiezione del documentario “Dell’acqua e del tempo. L’arte di Ettore de Conciliis” (2021) diretto dallo stesso Pannone.
L’ingresso è, come sempre, libero fino ad esaurimento posti esibendo la certificazione verde (nel rispetto dei vigenti protocolli anti Covid-19). Per prenotare il proprio posto a sedere, dal prossimo 20 agosto si potrà inviare un SMS o un WhatsApp al numero 347.1434465 specificando: nome e cognome, giorno, orario e numero di posti.