Serie C, grande attesa stasera per la prima gara casalinga del Campobasso calcio Al nuovo Romagnoii alle ore 20.30 affronterà il coriaceo Taranto

4 Settembre 2021 0 Di

(PressMoliLaz.) Campobasso, 04 Set. 21  Solo  duemila o poco più spettatori potranno vedere stasera allo stadio “ n.Romagnoli” il Campobasso calcio per il debutto casalingo del campionato professionisti di serie C.

Basteranno  o no  per sostenere a piè spinto i rossoblù, ma tant’è perché  ha deciso  cosi  l’ autorità di vigilanza all’uopo preposta per gli spettacoli  calcistici in tempo di covid.

Debutta quindi il Campobasso in casa ed affronterà un temibile avversario qual è il Teramo che ricorda ai tifosi, gli epici scontri diretti per la vittoria finale dei vari campionati in cui si son scontrati da avversari in un non lontano passato.

La formazione di Mr Cudini stasera è al completo  e salvo sorprese non dovrebbero esserci problemi per far scendere sul terreno di gioco tutti i titolari.

Queste le due formazioni:

CAMPOBASSO: Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Giunta, Bontà, Candellori; Liguori, Rossetti, Emmausso. All.: Cudini.

TARANTO: Antonino; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Longo, Marsili, Diaby; Giovinco, Saraniti, Versienti. All.: Laterza.

Arbitro:  Marco Acanfora di Castellammare di Stabia

Assistenti Arbitrali:  Amedeo Fine (Battipaglia)- Fabio Mattia Festa (Avellino)

Quarto ufficiale: Francesco Carrione  (Castellammare di stabia