Emodinamica, seconda bocciatura per l’Asrem

27 Dicembre 2021 0 Di

(PressMoliLaz) Termoli (CB), 27 dic 21 Seconda bocciatura del Consiglio di Stato: a poche ore dal precedente decreto con il quale il Consiglio di Stato aveva già accolto la richiesta di sospensiva dei consiglieri di maggioranza del Comune di Termoli e dei consiglieri di maggioranza è sopraggiunto, nel pomeriggio di oggi, un ulteriore decreto del presidente del Consiglio di Stato che ha confermato il l’obbligo di ripristino del servizio.

In breve, la Asrem avevo chiesto questa mattina di revocare e rivedere il provvedimento con il quale ieri era stata accolta la richiesta cautelare ed ordinato   con effetto immediato il ripristino del servizio di emodinamica dell’ospedale di Termoli. Puntuale la bocciatura dei giudici di Palazzo Spada che hanno confermato l’obbligo di apertura del servizio di emodinamica, bocciando l’operato della Asrem e posto la parola fine a questa vicenda. Il San Timoteo non si tocca!

In una nota stampa il sindaco Roberti ha espresso la sua opinione: “dedicato a chi ha denigrato l’impegno del nostro operato pensando di strumentalizzare politicamente la nostra battaglia.
Noi non ci arrenderemo mai per difendere il diritto alla salute dei nostri concittadini

CONSIGLIO DI STATO
P.Q.M.

accoglie l’istanza cautelare in appello e, per l’effetto, sospende l’esecutività dell’atto impugnato in primo grado, disponendo conseguentemente l’immediato ripristino, per il residuo periodo di efficacia temporale dell’atto, della piena operatività nel P.O. di Termoli della emodinamica.
Così deciso in Roma il giorno 23 dicembre 2021.

Un Grazie di Cuore agli avvocati Giuseppe Ruta, Massimo Romano, Margherita Zezza per la loro professionalità e soprattutto per esserci stati vicini, condividendo il nostro sentimento di cittadini del Basso Molise.