Il sindaco Roberti insieme all’assessore Ciciola incontrano i presidenti dei centro sociali per anziani

12 Marzo 2022 0 Di

(PressMoliLaz) Termoli (CB), 12 mar 22 Trascorsa la fase più critica dell’emergenza pandemica, e con il diminuire delle limitazioni imposte per tamponare la diffusione del Covid-19, il Sindaco Francesco Roberti, l’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola e il dirigente di settore Marcello Vecchiarelli hanno voluto incontrare i presidenti dei quattro centri sociali per anziani che si trovano in città.

Per loro è stato sicuramente difficile non potersi più vedere e stare insieme come una volta per trascorrere diverse ore della giornata ed organizzare eventi.

Per questi motivi, ieri, il Sindaco Roberti e l’assessore Ciciola hanno incontrato i presidenti dei centri anziani per capire quali saranno le esigenze dei soci nel momento in cui si potrà riaprire.

Da parte dell’amministrazione comunale è stata mostrata la massima disponibilità in quanto si sta già pensando alla riapertura delle sedi.

Bisognerà però attendere almeno fino al prossimo 30 marzo per capire quale sarà l’orientamento generale.

Solo allora si potrà ipotizzare una data per la riapertura, al fine di far riprendere la vita di tutti i giorni e rendere nuovamente fruibili i quattro centri sociali per anziani in tutta sicurezza.