Roma, M5S-LcR: “Avanzate proposte di iniziativa popolare Salva-costa e Taglia-bollette, c’è tempo fino al 30 aprirle per firmarle”

23 Aprile 2022 0 Di
(PressMoliLaz) Roma, 23 apr 22 “Abbiamo presentato le nostre proposte di iniziativa popolare al Segretariato Generale di Roma Capitale. La prima per aiutare i lavoratori che stanno soffrendo la crisi, offrire una soluzione alle famiglie che non riescono più a far fronte alle spese. La seconda per tutelare il litorale romano e per creare nuove possibilità per un turismo più sostenibile e di qualità, abbattendo il cemento in eccesso. Sono ‘Salva-costa’ e ‘Taglia-bollette’, le due proposte di iniziativa popolare di cui siamo co-promotori.
Sarà possibile firmarle dal 30 aprile, giorno del Firma Day e per i prossimi tre mesi nei nostri banchetti e negli uffici dei municipi di Roma. La campagna informativa e le firme dei cittadini romani verranno raccolte e consegnate prima della fine dell’estate. Invitiamo tutti i cittadini a tenersi aggiornati perché ci saranno convegni, incontri e dibattiti per alimentare la consapevolezza di questo cambiamento.
Per aderire e prendere informazioni basta collegarsi a www.salvacosta.it www.tagliabolletta.info”.
Così in una nota congiunta i gruppi capitolini M5S e Lista Civica Raggi Ecologia e Innovazione.