Proseguono le ricerche del 64enne Giovanni Iannacito allontanatosi da una Rsa

14 Giugno 2022 0 Di

(PressMoliLaz.)Montaquila,14 Giu. 22  Proseguono le ricerche del Sig. Giovanni Iannacito, nato a Vastogirardi il 7 luglio 1958, allontanatosi lo scorso 29 maggio dalla struttura R.S.A. “Samnium – Istituto Salubritas” dove era ricoverato.

Sin dall’immediatezza della notizia di scomparsa, le operazioni di ricerca, coordinate dalla Prefettura di Isernia, hanno visto il coinvolgimento delle Forze di Polizia, dei Vigili del fuoco, del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), nonché di associazioni di volontariato specializzate a lavorare in ambienti impervi.

In supporto alle squadre di ricerca anche unità aeree, unità cinofile e personale specializzato nell’utilizzo di droni.

Tuttavia nonostante lo sforzo profuso dalle diverse componenti impegnate nelle attività di ricerca, non si ha ancora alcuna notizia dell’uomo scomparso.

Il Sig. Iannacito è alto 1,60 cm, pesa 60 kg, presenta una corporatura esile ed una carnagione olivastra, occhi di colore scuro, calvo con baffi neri. Al momento dell’allontanamento indossava una polo di colore celeste chiaro e un pantalone tipo tuta di colore grigio.

Chiunque possa fornire utili informazioni per le ricerche è pregato di contattare il Comando Compagnia Carabinieri di Venafro.