Ron, Arisa, Teo Teocoli, Nada, Gemelli Diversi e Shade: Montesilvano si fa bella per l’estate Grandi nomi e tanti appuntamenti gratuiti tutte le sere in diverse aree della città. Lo annuncia l’assessore Comardi

24 Giugno 2022 0 Di

(PressMoliLaz.) Montesilvano, 24 Giu. 22   Il Comune di Montesilvano ha allestito un cartellone estivo che non è da meno rispetto a quello di Pescara. Molti i nomi in programma, annunciati questa mattina dal sindaco De Martinis con gli assessori Comardi e Pompei, il consigliere comunale Tocco e il comandante della polizia municipale Casale: , Nada (15 luglio), Ron (22 luglio), Gemelli Diversi (24 luglio), Shade (6 agosto), Teo Teocoli, che animerà il Ferragosto e Arisa (19 agosto). Gli appuntamenti saranno quasi tutti gratuiti e si snoderanno tra il teatro del mare, la riviera, l’area del Jova Beach Party, il pontile di viale Europa, Montesilvano Colle e tante altre location.

“Presentiamo un cartellone importante, molto variegato, in grado di soddisfare tutti i gusti e di accontentare tutte le fasce d’età”, ha detto De Martinis. “Ci saranno artisti di caratura nazionale, ma anche molti artisti locali che vogliamo valorizzare. Abbiamo voluto riprendere un percorso lasciato nel 2019, che fu una stagione davvero da ricordare, conclusa con il concerto di Jovanotti. Regaleremo momenti di svago, ma anche di promozione del territorio”.

Il 26 giugno partirà pure il Sunset Experience Festival con i Frankie & Cantina Band. Ci sarà anche spazio per la cultura con il festival letterario “Oltre le Parole” in largo Venezuela. Dal 30 giugno verrà riproposta sul lungomare, tutte le sere, l’isola pedonale, che sarà presente fino alla fine di agosto. Inoltre il 20 luglio, in Corso Umberto, sarà di scena il “White Wine Shopping”, con negozi aperti dalle 20 alle 24.

 Per gli amanti del buon vino tornerà ancora una volta “Cerasuolo a Mare”.

“Avremo grandi nomi e tanti appuntamenti che impreziosiranno la nostra estate. Anche quest’anno ci saranno eventi tutte le sere e in diverse aree della città”, ha spiegato l’assessore agli eventi Deborah Comardi. “Gli eventi sono davvero numerosi e sono quasi tutti gratuiti. Siamo convinti che questa sia una scelta vincente”.