L’Unimol amplifica il Dottorato di Ricerca attivando tre nuovi corsi

14 Luglio 2022 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 14 lug 22 Il Dottorato di ricerca, il più alto titolo di studio per l’inserimento nella carriera universitaria e in attività professionali di elevato livello, all’Unimol si rafforza e amplia con tre nuovi corsi per l’Anno accademico 2022-2023: Diritto ed economia, Patrimonio culturale, Tecnologie e innovazione per la medicina.

Tra le novità di quest’anno, la collaborazione con le imprese per Dottorati industriali e l’Alto Apprendistato, vantaggi e opportunità con il Pnrr e la sinergia con la Pubblica Amministrazione, Enti e Istituti di ricerca pubblici, oltre che con le borse riservate a studenti con titolo acquisito all’estero.

“Ricerca e innovazione – spiegano dall’Unimol – sono la chiave per assicurare una visione prospettica e di crescita, un binomio in grado di allinearsi al continuo processo di cambiamento della società in tutti i suoi aspetti”. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 25 luglio. Maggiori dettagli e informazioni sul sito web dell’Ateneo nella sezione dedicata ai Dottorati di ricerca.