Le ‘Stelle di Natale’ nell’aula magna del Mattei

19 Dicembre 2022 0 Di

È tutto pronto ad Isernia per l’evento legato alle ‘Stelle di Natale: un anno di sport, una vita per lo sport’ che oggi pomeriggio (lunedì 19 dicembre) a partire dalle ore 17 incentrerà su di sé l’attenzione dell’universo sportivo della Provincia Pentra.
Con tanto di diretta streaming radiofonica su disisradio.com, la kermesse andrà a porre in evidenza le gesta di società ed associazioni sportive, dirigenti, tecnici e atleti di federazioni e discipline sportive associate che hanno messo in luce il territorio, nonché sarà l’occasione per alcuni premi speciali e per il conferimento delle benemerenze tributate dalla specifica commissione nazionale del Coni per gli sportivi del territorio.
Ad accogliere tutti l’onorevole Elisabetta Lancellotta, consigliere nazionale Coni, nonché delegata del Coni Point di Isernia. Come da tradizione, l’evento sarà preceduto da un convegno che avrà quale relatore il coach venafrano Andrea Capobianco, responsabile tecnico del settore squadre nazionali giovani maschili della Federbasket, nonché dell’universo 3×3 senior a tutto tondo sempre in Fip.