
Comune di CBasso: due consiglieri traditori, passano dal centro destra al centro sinistra. Non c’è limite all’indecenza! Trattasi di Giovanni Varra -Fdi- (poi eletto, dalla sinistra al completo, presidente dell’assise) e Antonio Madonna dei - Popolari -
12 Luglio 2024
(PressMoliLazio) -V.G.- Campobasso, 12 Lug. 24 Prima di fare politica bisogna essere uomini con tanto di ‘U’ maiuscola. Non lo sono e non lo saranno mai politicamente però i due neo eletti in consiglio comunale di Campobasso svoltosi stamane a Campobasso. Giovanni Varra eletto coi voti presi col simbolo di Fratelli d’Italia (1°partito in Italia) e Antonio Madonna con quelli dei “popolari” di Vincenzo Niro, hanno tradito il loro mandato elettorale passando senza colpo ferire da destra a sinistra senza un briciolo di dignità. Ovviamente ora si giustificheranno coi tanti bla bla bla ma tant’è e tanto sarà.
Una cosa è certa! Rimarranno a vita nella loro personale storia politica (e di quella del PD, 5S e compagnia cantando) contrassegnati da questo avvenimento a dir poco infelice.
La domanda che sgorga spontanea rivolta alla coalizione perbenista di centro sinistra è: vi va bene tutto ciò’?, si sentono fieri e orgogliosi di questi tradimenti politici di due consiglieri eletti con la dx che ora hanno nelle loro fila? Saranno sicuri che in futuro manterranno i due due i i nuovi impegni oggi presi con loro e non tradiranno nuovamente? lo si vedrà!
Intanto degli inganni, il responsabile del gruppo “popolari” (Vincenzo Niro) informa che nelle prossime ore prederanno seri provvedimenti nei confronti del loro eletto consigliere traditore Antonio Madonna e, il coordinatore Molise di F.,lli d’Italia (Filoteo di Sandro), ha gia diffuso alla stampa il suo comunicato che mette fuori dal partito l’altro consigliere ingannatore eletto nel centro destra proprio con F.d.I. Riportiamo appresso il testo integrale:
Questa mattina abbiamo assistito all’insediamento del Consiglio Comunale di Campobasso caratterizzato essenzialmente dalla presenza della minoranza consiliare di centrosinistra sostenuta, purtroppo, da due consiglieri comunali eletti nel centrodestra.
Uno di questi, il consigliere Varra Giovanni, pur non tesserato con il Partito, e stato eletto nella lista di FdI.
Ricordo che Fratelli d’Italia è un Partito nel quale alcuni valori e comportamenti rappresentano la guida essenziale per chi è iscritto o si avvicina al Partito.
Al contrario oggi abbiamo assistito al tradimento politico ed alla negazione di quei valori portanti da parte di chi ha utilizzato il nostro simbolo solo per fini ed interessi personali.
Pertanto il consigliere Varra non rappresenta in alcun modo FdI ed è da considerarsi fuori dal Partito e dal gruppo comunale di FdI.