Movida Isernia, ancora scontri e polemiche in consiglio comunale (video interviste) Mancini (opposizione) attacca l’amministrazione, Paniccia (maggioranza) risponde
28 Luglio 2024(PressMoliLaz.) Isernia,26 Lug. 24 Si è tenuto ieri una riunione del consiglio comunale di Isernia dove al primo punto all’ordine del giorno, c’era un’interrogazione del vice presidente dell’Assise comunale nonché consigliere di opposizione che ha attaccato molto duramente Sindaco e Amministrazione comunale per gli ormai celebri fatti della movida isernina che si svolge tutte le sere nel centro storico e precisamente in piazza Celestino V.
Come noto in questi ultimi giorni ci son stati controlli da parte delle forze dell’ordine che hanno generato poi sanzioni ad alcuni esercenti titolari di locali e bar per effetto dello sforamento dei decibel e soprattutto dell’orario di chiusura della musica che fino a una settimana fa era fino a mezzanotte poi aumentato dal sindaco di un’ora per proteste degli esercenti (presenti in aula) e del consigliere Giovancarmine Mancini il quale è sempre fortemente critico nei confronti di Castrataro. Il consigliere Mancini dopo il suo intervento in aula ha detto la sua ai microfoni della stampa ed il consigliere Alex Paniccia di maggioranza, ha subito replicato. Seguiamo qui le due interviste: