Scuola d’Ovidio a CBasso,retromarcia del centro sinistra. Non sarà più spostata in c.da Selvapiana L’indecisione “Forte”, cade davanti alla determinazione del Centrodestra
9 Settembre 2024
(PressMoliLaz.) Campobasso, 9 sett. 24 Ancora una volta sono le opposizioni di centrodestra al Comune di Campobasso che portano in aula temi particolarmente sentiti dalla cittadinanza. Scuola ponte a Selva Piana, un progetto avviato dal amministrazione Gravina e già costato 240.000 € viene abbandonato; aldilà dei risvolti inerenti le responsabilità contabile di eventuali per questa scelta si registra una enorme sconfitta politica per i cinque stelle.
Grazie al Centrodestra la città, invece, risparmia 3,5 milioni di euro che potranno essere investiti in maniera più utile e funzionale ai bisogni della città. Nel corso del dibattito, inoltre si sono svelati altri fallimenti dopo la demolizione della Scuola di via Crispi l’amministrazione Gravina-Forte non ha soldi per ricostruire.
L’incertezza sulla ricostruzione della Scuola D’Ovidio, e il completamento della Scuola di Mascione completano l’incapacità amministrativa palesata. Sono cambiati i rematori, ma si continua a navigare a vista!
I Gruppi Consiliari di Centro Destra
Città di Campobasso