Giunta Regionale, tutte le deleghe che Roberti ha assegnato ai consiglieri di maggioranza Inoltre gli stessi parteciperanno a tutte le commissioni consiliari, con diritto di voto
17 Settembre 2024
(PressMoliLaz.) Campobasso, 17 Sett. 24 Il Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, nell’ottica di una riorganizzazione generale delle deleghe, al fine di rendere maggiormente efficiente ed efficace l’attività sul territorio, coinvolgendo i singoli consiglieri regionali, ha assegnato i seguenti incarichi:
“Questa redistribuzione delle deleghe – ha proseguito il Presidente Francesco Roberti – consentirà a tutti, Assessori e Consiglieri regionali delegati, di lavorare, concentrandosi su specifici settori. I consiglieri regionali delegati, in particolare, proseguiranno il lavoro già intrapreso dai colleghi assessori nell’ottica della continuità del lavoro di questo Governo regionale. Dal punto di vista dell’azione politica, si proseguirà su quanto già intrapreso, per portare avanti il programma del centrodestra. Sia con gli Assessori che con i Consiglieri regionali proseguirà il rapporto di diretto confronto e collaborazione con il sottoscritto, a cui, periodicamente, sottoporre il report su quanto realizzato e sugli obiettivi ancora da raggiungere”.