Michelangelo Manes riceve la stella di Bronzo Coni per merito sportivo da Malagò (video) A Campobasso attribuitagli dal Coni Molise e dalla presidenza del Consiglio regionale

2 Dicembre 2024 0 Di

(PressMoliLaz.) – V.G. – Campobasso, 02 Dic. 24   Durante la manifestazione “Lo Sport illumina il Molise” commemorativo del 60° anno della nascita della Regione Molise, a Campobasso nello splendido Teatro Savoia, alla presenza del presidente del Consiglio Quintino Pallante, del Presidente nazionale del Coni Giovanni  Malagò, del Sindaco di Campobasso Marialuisa Forte, dal Presidente regionale Coni Vincenzo D’Angelo oltre a molteplici altre autorità civili e  militarti,   si son svolte le premiazioni Coni/Regione Molise, assegnate per raggiungimento traguardi e meriti sportivi che hanno dato lustro al nostro territorio molisano in questi ultimi due anni.

Al termolese Michelangelo Manes, per decenni prima arbitro di calcio e dirigente Aia, poi ispettore di campo nella Federcalcio e  agente Lega di serie B, è stato infatti premiato direttamente dal Presidente Coni nazionale Malagò per i suoi meriti sportivi. Malagò gli ha consegnato la Stella di Bronzo al merito sportivo con questa motivazione: All’ ispettore di campo del settore interregionale FIGC dal 2011 perché ha svolto il suo compito sempre in maniera corretta onorevole e ineccepibile.

Nel video che segue il momento in cui riceve la premiazione