C. Isernia calcio, trend negativo: la società corre ai ripari di mercato (video) La classifica si è fatta molto corta e la salvezza è ancora tutta da agguantare
19 Dicembre 2024
(PressMoliLaz.) Isernia, 19 Dic. 24 Le ultime sette giornate del campionato nazionale dilettanti di serie D hanno visto un Città d’Isernia in grosso affanno. Infatti 4 gare pareggiate e ben tre perse consecutivamente. Il Presidente Traisci e il Direttore Generale della società Palmegiano “ob torto collo” hanno urgente necessità di implementare l’organico con almeno 3/4 nuovi giocatori, fermo restando che dalla rosa ne sono già fuori usciti altrettanti .
Il traguardo desiderato sin da inizio del campionato, quello della salvezza, comincia a diventare più difficile proprio per queste tre sconfitte consecutive contro squadre alla sua portata, facendo si che ora il città di Isernia è lontana di solo 1 punto dalla zona play out.
Ascoltiamo comunque le dichiarazioni in merito del D.G. Giorgio Palmegiano sulla campagna acquisti nel corso della sottostante video/clip: