Banca Popolare delle Province Molisane apre a Benevento

23 Dicembre 2024 0 Di

 

 

(PressMoliLaz) Campobasso, 23 Dic 24 La Banca Popolare delle Province Molisane arriva a Benevento dove ha inaugurato la sua filiale al Rione Ferrovia. Dopo Campobasso, Isernia, Termoli, Pescara e Vasto apre dunque la sede nel capoluogo sannita. Al taglio del nastro presenti i vertici dell’istituto di credito, con il direttore generale Pompeo Fanelli il quale ha detto: “Ci tenevamo molto ad aprire un punto operativo anche a Benevento avendo già una base molto ampia di clienti della provincia sannita.

Ci auguriamo che questa filiale possa sostenere le iniziative del territorio e le famiglie che hanno la necessità di un interlocutore bancario locale sul posto. Un interlocutore, quindi, che ragiona con la stessa mentalità degli imprenditori e delle famiglie locali. Un territorio che conosciamo bene perché molto simile a quello molisano. Sappiamo che anche qui ci sono state delle chiusure e il problema della desertificazione bancaria è un problema che interessa ormai tutta l’Italia, ma noi andiamo controcorrente perché crediamo che la presenza di filiali nei territori possa aiutare le imprese e le famiglie”.

Soddisfatto anche il presidente Luigi Sansone: “Oggi siamo a Benevento con grande piacere e la prospettiva di crescita sul territorio è molto importante. Contiamo su un certo numero di soci, famiglie, abbiamo dei collaboratori a Campobasso che sono di Benevento e le premesse per continuare ad avere successi ci sono tutte”. La direzione della filiale è stata affidata a Erika Pocino.