A Roccasecca destinata 400 mila euro dalla Regione Lazio Il sindaco Sacco: “Puntiamo a realizzare un complesso sportivo polivalente in via Scalpello: dal calcio, al nuoto all’atletica.

28 Dicembre 2024 0 Di

 

 

 

(PressMoliLaz) Roccasecca (FR), 28 Dic 24 La Regione Lazio ha assegnato quattrocentomila euro al Comune di Roccasecca per il miglioramento dell’impiantistica sportiva: con quella cifra verrà realizzato il manto in sintetico per il campo numero due dello stadio Lino Battista.

L’Amministrazione comunale aveva predisposto un progetto e sottoposto all’attenzione della Regione. Ora il via libera al finanziamento da parte della Regione Lazio.

“Un bel modo di festeggiare il Natale – ha detto il Sindaco Giuseppe Sacco – il potenziamento dell’impiantistica sportiva è una delle nostre priorità. Con questo importante finanziamento riusciremo a realizzare un campo in sintetico sia per le nostre squadre giovanili che per la prima squadra del Roccasecca”.

“Proprio il complesso sportivo  di via Scalpello – ha concluso il sindaco – è destinato a diventare un vero e proprio gioiello, perché oltre al calcio e al nuoto, visto che sono presenti due piscine, sarà potenziato con la realizzazione della pista di atletica. Vogliamo che i nostri giovani abbiamo a disposizione strutture moderne perché lo sport può essere un ottimo strumento di educazione e di socializzazione”.