
Al Venafro la Coppa Molise 2025 e gran festa in citta’
10 Febbraio 2025
(PressMoliLaz) Venafro (IS), 10 feb 25 Gran tripudio del pubblico venafrano per la vittoria della Coppa Molise 2025 che finalmente il Venafro può esporre con pieno merito nella bacheca societaria. Era sfuggito il titolo lo scorso anno, ma nel 2025 il trofeo è arrivato. Ad uscire sconfitto sul neutro di Agnone, e dinanzi a tantissimo pubblico d’ambo le parti, è stato l’Alto Casertano di Petramelara, che aveva vinto la Coppa lo scorso anno a scapito sempre del Venafro. Intenso il match.
Prima in vantaggio i casertani con Manna, ma il Venafro non mollava ed arrivava al pari col proprio capitano Ricamato. Quindi il prosieguo dei 90’ della partita con squadre a fronteggiarsi a viso aperto, poi i due tempi supplementari, ma il risultato non cambiava, per cui si andava ai rigori decisivi. E nella circostanza, grazie al portiere Roncone che ha parato ed ai rigoristi venafrani erano i molisani ad imporsi per la gioia del Presidente Nicandro Patriciello, di mister Lubrano, dell’intero team societario e dei tantissimi tifosi arrivati al Civitelle di Agnone per la partita.
I giocatori venafrani che hanno superato in Agnone l’Alto Casertano : Roncone, Tomassi, Mema, D’Errico, Sabatino, Di Ciaccio, Tizzani, Ricamato, Fruscella, Lombardi e Nardelli, con Fiacco, Martey, Viscovich, Ciolli, Parisi, Kane e Sanchez inizialmente in panchina e gradualmente entrati. Adesso per il Venafro inizieranno gli spareggi interregionali tra le vincenti di Coppa. E s’inizierà con la sfida con la squadra vincitrice della Coppa d’Abruzzo.