
Patriciello porta Vannacci a Isernia Eurodeputati della lega in visita in Molise
12 Marzo 2025
(PressMoliLaz.) – V.G. – Isernia,12 Mar. 25 Per la prima volta in Molise e soprattutto a Isernia e Venafro, Mr cinquecentomila preferenze potrà vedere le bellezze della nostra terra.
Non solo lui ma tutta la delegazione dei deputati della Lega al Parlamento su espresso invito del coordinatore regionale del partito, nonché collega europarlamentare – Aldo Patriciello lo accompagneranno.
Un entusiasta Aldo Patriciello per la visita da lui voluta probabilmente anche per gratitudine verso il collega Vannacci che ha rinunciato al seggio in Molise per fargli posto, annuncia i nomi dei suo colleghi che saranno presenti, oltre al capodelegazione Paolo Borchia, e al più votato dei votati Gen. Roberto Vannacci, gli onorevoli Silvia Sardone, Susanna Ceccardi, Raffaele Stancanelli e Isabella Tovaglieri.
“Un grande onore ospitare qui in Molise i colleghi eurodeputati. Sarà un’occasione per mostrare loro le bellezze della nostra terra e condividere insieme il percorso di rinnovamento e radicamento del Partito a livello territoriale” – ha dichiarato lo stesso Aldo Patriciello.
Patriciello, Vannacci e la delegazione parlamentare europea della Lega, incontreranno la stampa venerdì 14 marzo prossimo a Isernia presso il Museo del Paleolitico intorno alle ore 10:00