
A Termoli premiazioni dello sport molisano di alto valore sociale
18 Marzo 2025
(PressMoliLaz) Termoli (CB), 18 Mar 25 Estra SpA, multiutility del settore energia impegnata da anni a sostenere la pratica sportiva, ha il piacere di invitarvi, mercoledì 19 marzo, ore 11,00, presso l’Istituto di Istruzione Superiore Ettore Majorana di Termoli- via Palermo, 3 -, alla premiazione dei vincitori, per la regione Molise, della IV Edizione della Call to Action “L’energia delle buone pratiche”.
Il premio, un riconoscimento economico dedicato alle associazioni che quotidianamente si impegnano per valorizzare la funzione educativa dello sport, è stato assegnato all’ Aurora Volley Ururi (Ururi – CB).
Il progetto, che vanta il patrocinio del Coni nazionale e del Cip nazionale, vuole essere un momento di riflessione sul ruolo che lo sport riveste per i ragazzi e le loro famiglie, sul suo valore sociale e sull’importanza delle associazioni sportive sul territorio.
Oltre a un rappresentante di Estra, saranno presenti: Maria Maddalena Chimisso, dirigente scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore Ettore Majorana, Nicola Antonio Balice, sindaco di Termoli, Vincenzo D’Angelo, presidente Coni Molise e una delegazione della società vincitrice.
Ambassador dell’evento Giorgio Minisini, pluripremiato campione di nuoto sincronizzato.