Isernia, la Time To Dance Academy chiude l’anno con due grandi serate di spettacolo e passione All'Auditorium pentro. Costo biglietto a serata 5 €

10 Giugno 2025 0 Di

 

(PressMoliLaz.) – V.G. –  Isernia, 10 Giu. 25   La Time To Dance Academy di Isernia, diretta dalla maestra e ballerina professionista Angelica Fino, è pronta a concludere l’anno accademico in grande stile con il tradizionale appuntamento all’Auditorium di Isernia. Due serate, due spettacoli, un unico grande messaggio: la danza come arte, emozione e condivisione.

Domenica 15 giugno, ormai sold out, andrà in scena il consueto saggio-spettacolo, un momento tanto atteso dalle famiglie e dal pubblico, in cui oltre 200 allievi, dai più piccoli ai più grandi, si esibiranno con energia e passione. Una serata che celebra il lavoro di un intero anno e testimonia la crescita artistica degli studenti di una delle scuole di danza più rinomate del territorio.

Ma a impreziosire ulteriormente questo fine settimana di danza, sabato 14 giugno alle ore 21:00, si terrà lo spettacolo speciale “A Bohemian Night”, un viaggio affascinante tra suggestioni parigine e atmosfere sensuali e passionali, dalla Carmen di Bizet al Moulin Rouge. Sul palco si alterneranno ballerini professionisti come Salvo Petti, Salvatore Geremia e Angelica Fino, insieme agli atleti agonisti e semi-professionisti della scuola.

Ospite d’eccezione della serata sarà il soprano Deborah Colangelo, che interpreterà l’iconica Habanera di Bizet, arricchendo la performance con la potenza evocativa della lirica.

“A Bohemian Night” si preannuncia come una serata di grande fascino e suggestione, tra danza, musica e atmosfere retrò, dove tecnica, passione e arte si fondono per regalare al pubblico un’esperienza unica.

Un’occasione imperdibile per celebrare la danza in tutte le sue forme, firmata Time To Dance Academy.