YouPol, l’applicazione della Polizia di Stato per segnalare casi di bullismo, spaccio di sostanze stupefacenti ed episodi di violenza domestica

14 Giugno 2025 0 Di

 

 

(PressMoliLaz) Campobasso, 14 Giu 25 YouPol, l’applicazione per smartphone della Polizia di Stato, è uno strumento digitale che consente ai cittadini di comunicare in tempo reale con la sala operativa della Questura per segnalare episodi di bullismo, spaccio di sostanze stupefacenti e casi di violenza domestica.

L’applicazione, come più volte ribadito, consente l’accesso con registrazione anche in forma anonima e rappresenta un efficace strumento a tutela dei cittadini.

Per favorirne la conoscenza tra la popolazione, si trasmettono i dati forniti al riguardo dal Servizio Controllo del Territorio della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato ed un videomessaggio del Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Campobasso Commissario Capo dr. Carmelo CAIONE, in cui vengono illustrate le modalità di utilizzo di YouPol.