La favola diventa serie TV. La storia dei Lupi che sfidano l’impossibile. Campobasso FC

10 Luglio 2025 0 Di

 

 

(PressMoliLaz) Campobasso, 10 Lug 25 In anteprima il 29 luglio su ESPN ed ESPN+, “Running with the Wolves” segue le icone della televisione diurna Mark Consuelos e Kelly Ripa mentre si immergono a capofitto nel mondo ad alto rischio del calcio italiano, non come spettatori, ma come proprietari di una squadra. Ambientata nel cuore del Sud Italia, la serie originale di ESPN racconta l’audace viaggio della coppia come proprietari del Campobasso FC, una grintosa squadra di calcio di Serie C conosciuta come i “Lupi”.

Da quando hanno preso le redini della squadra nel 2022, Consuelos e Ripa hanno contribuito a dare nuova vita alla squadra, un tempo in difficoltà, e hanno riacceso la passione tra i fedeli tifosi del club. Ora, con i Wolves che entrano nella stagione 2025, la posta in gioco non è mai stata così alta.

Gli infortuni mettono a dura prova la squadra, mentre un allenatore instancabile spinge i giocatori al limite, mentre Mark e Kelly sentono la pressione delle richieste dei tifosi. Il margine di errore dei Wolves è esiguo, mentre passano da una squadra ai playoff alla retrocessione. In tutto questo, gli spettatori hanno modo di osservare in modo inedito come Mark e Kelly conciliano le pressioni della proprietà, la vita familiare, la carriera e il sogno di guidare il Campobasso FC alla gloria. “Running with the Wolves” è uno sguardo dietro le quinte drammatico, stimolante e spesso ironico su ciò che serve per trasformare una squadra di calcio.