Torna l’attesa edizione della “ANTONIO 4 SMA 2019, Smaratona Telethon Città di Isernia” Sul palco dell Auditorium di Isernia Elisabetta Gregoracci, Isernia Gospel Choir” e “Mariano Bruno

12 Dicembre 2019 0 Di

(PressMoliLaz.) Isernia 12 Dic.    “Antonio4Sma” la  riuscitissima manifestazione di beneficienza organizzata in onore di Antonio Di Rollo, giovane avvocato scomparso prematuramente nel 2015 giunge  alla sua 4° edizione. Nelle tre precedenti edizioni e’ riuscita a sensibilizzare la comunità molisana sul tema della SMA (Atrofia Muscolare Spinale) arrivando a raccogliere, negli ultimi 4 anni, oltre 45.000 euro utilizzati da Telethon, partner della manifestazione, a sostegno della ricerca contro la terribile malattia genetica che colpisce prevalentemente bambini in tenera età.

L’evento si tiene ogni anno il 13 dicembre ad Isernia presso l’Auditorium “Unità d’Italia” a partire dalle ore 20.30. E’ organizzato dall’Associazione “Kimos Onlus”, associazione Isernina che persegue esclusivamente fini di solidarietà sociale e si propone di svolgere attività di solidarietà, di beneficienza e di pubblica utilità promuovendo il benessere economico e sociale della comunità e stimolando lo sviluppo civile, culturale, sociale, ambientale ed economico del territorio Molisano.

Partner fissi dell’evento sono: “Telethon”, “Associazione Famiglie SMA”, il Comune di Isernia, Izzi per il Sociale, Bnl, Comifar e, da quest’anno, anche “Campi Valerio”, Democom, “Vetreria Di Bucci”e “DB Motor”.

Nell’edizione del 2018 sono stati raccolti oltre 20.000 euro interamente donati a Telethon per il sostegno alla ricerca sulla SMA. Ospiti graditissimi della manifestazione sono stati “Giulio Berruti”, gli“Acoustic Flight”, “Erica Abelardo” e “N’Duccio”.

Per il 2019 l’obiettivo di raccolta e’ fissato in 25.000 euro. Parteciperanno: “Elisabetta Gregoraci”, “Incanto Napoletano”, “Isernia Gospel Choir”, “Mariano Bruno” e, ovviamente, tutti gli amici di Isernia che ogni anno dimostrano di avere a cuore il futuro della propria comunità e dei tanti bambini che, purtroppo, ancora soffrono di questa terribile malattia genetica.

Per info rivolgersi alla  Kimos Onlus

Via Dante Alighieri, 13 – 86170 Isernia –

0865 415689

334 7540978

kimosonlus@gmail.com  Presidente- Lucia Di Rollo