Prestigioso premio del Rotary di Roma a Laura Marinelli, alunna dell’Istituto Alfano da Termoli

12 Gennaio 2020 0 Di

(PressMoliLaz) Termoli (CB), 12 gen. Il Rotary Roma Sud-Est in collaborazione con l’ANISA, Associazione Nazionale Insegnanti di Storia dell’Arte che promuove annualmente anche le Olimpiadi del Patrimonio, allo scopo di incentivare gli studi universitari di Storia dell’Arte, ha assegnato per l’anno scolastico 2019-2020 il premio del valore di euro 1.000,00 su selezione tra gli studenti finalisti del concorso nazionale “Olimpiadi del Patrimonio” partecipanti allo stesso con riferimento all’anno scolastico 2018-2019 all’alunna Laura Marinelli del Liceo Scientifico “Alfano da Termoli”.

Alle Olimpiadi del Patrimonio per il secondo anno consecutivo una squadra dell’I.I.S.S. Alfano, campione regionale, rappresentava il Molise alla fase nazionale di Roma presso il Liceo Visconti: la squadra vincente del Liceo Scientifico, era composta da Laura Marinelli della classe 5A, Vincenza Miletti della 4B e Sonia Vileno della 5E.

Congratulazioni vivissime e auguri di buon anno giungono alla vincitrice dalla Presidente del Rotary di Roma Clara Rech, da Irene Baldriga, Presidente emerita, e da Teresa Calvano, referente per le Olimpiadi del Patrimonio. Congratulazioni e auguri che la Dirigente dell’I.I.S.S. Alfano Concetta Rita Niro rinnova a Laura a nome di tutta la sua scuola.