Questura Isernia: Inaugurati i nuovi locali dell’Ufficio “Volanti”. Donato per l'occasione un dipinto realizzato dal bravissimo artista (isernino doc) Michelino Inno

14 Luglio 2020 0 Di

(PressMolIlaz.) Isernia 14 Lug. 20 Il Questore di Isernia Roberto Pellicone, ha stamane  procedeto all’inaugurazione dei nuovi locali della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Nell’occasione è stata  mostrata l’opera pittorica, gentilmente realizzata e donata alla Questura, dall’artista isernino Michele Inno, che rappresenta l’attività della Polizia di Stato ed in particolare “della Squadra Volante nell’ambito di un intervento per il controllo del territorio”.

L’implementazione dei locali che ospitano i poliziotti delle Volanti è stata fortemente voluta dal Questore in virtù di un rafforzamento della compagine di quell’ Ufficio quale presidio delle forze dell’ordine sul territorio e prima interfaccia con il cittadino, dimostrando così un’attenzione ed una sensibilità maggiore ai bisogni ed alle aspettative degli utenti della strada e dei cittadini tutti.

 Nella circostanza si è potuta ammirare la documentazione video-fotografica, realizzata dal locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, che qui si  riporta: